Formazione

Federica Donadelli

Formazione per aziende e professionisti

Formazione - Cosa posso fare per voi:


Per le aziende: se avete appena acquisito nuovo personale per il regolatorio e volete che diventi il valutatore interno, posso formare il vostro personale affinchè possa redigere il PIF e la valutazione della sicurezza in autonomia. 


Per i colleghi: Se avete una laurea fra quelle previste dal regolamento che vi consente di essere/diventare valutatori della sicurezza del prodotto cosmetico, posso integrare le vostre conoscenze già acquisite per portarvi a diventare valutatore della sicurezza e redigere la documentazione secondo regolamento.


Formazione Regolamento: corso singolo personalizzato, in cui vengono spiegati i fini del regolamento, gli articoli relativi alla persona responsabile e il distributore (connotazione e obblighi), gli articoli relativi al prodotto e alla sua sicurezza, la Cosmetovigilanza, il PIF, il CPNP, l'etichettatura.


Formazione valutatore: corso singolo personalizzato, con riferimenti al regolamento, la struttura e le informazioni da riportare, i dati tossicologici, loro reperimento e interpretazione in funzione al singolo prodotto, la tutela della persona responsabile e del consumatore.


Il corso si svolge secondo le vostre necessità e con le seguenti modalità:

- Valutazione preliminare del livello di competenza già acquisito sulla materia

- Strutturazione del corso in funzione degli argomenti da acquisire e/o da approfondire

- Accordi personalizzati per gli orari (prestabiliti e scadenzati, on demand, full immersion, ecc.)

- Redazione in collaborazione di un PIF secondo regolamento

- Redazione di un PIF in autonomia

 
 
 
 
 
Chimica - Chimica Industriale
Farmacia - CTF
Medicina - Biologia - Scienze naturali
Altro
 
Nessuna, non ho mai affrontato il regolamento nè il PIF
Conosco bene il regolamento, devo solo imparare a redigere il PIF
Sono già valutatore della sicurezza, ho bisogno solo di approfondimenti e risposte ad alcuni dubbi
 
 
 

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

L' e-mail e il numero di telefono serviranno solo per contattarvi e NON saranno ceduti a terzi

L'invio del modulo implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy in vigore sul territorio italiano ed europeo. I dati inviati verranno utilizzati esclusivamente al fine di erogare eventuali servizi e NON saranno comunicati a terzi.

Tutti i contenuti di questo sito sono proprietà privata e ne è vietata la riproduzione e la divulgazione, anche parziali, a qualsiasi titolo, senza l'espressa autorizzazione della proprietà. Tutti i diritti sono riservati.

P.IVA IT09028450964 -Tel. +393495143430 

Questo sito utilizza coockies. Se procedi, accetti. Se vuoi sapere di più, in pié di pagina dell'Home Page c'è il link al documento relativo alla informativa completa dei cookies di questo sito.

Accetta